Laura Spagnolo

Titolare fondatrice dello studio legale SPF Avvocati

Dopo aver conseguito, nel 2013, la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Padova con il massimo dei voti, nell’esercizio dell’attività professionale ho trattato e approfondito la materia del diritto civile, nella sua più ampia gamma di sfaccettature, costruendo una solida base legale.

Sono esperta di diritto del lavoro, materia alla quale mi sono dedicata, in particolar modo, sin dall’inizio della mia attività, maturando un’esperienza decennale nel patrocinio di controversie legali, giudiziali e stragiudiziali, sia dal lato delle aziende che dei lavoratori, sviluppando così una conoscenza completa della materia nella sua complessità.

Il tutto accompagnato da una costante cura della formazione e dell’aggiornamento, anche mediante la partecipazione a corsi di formazione e master di specializzazione, così da garantire ai clienti un’assistenza competente, aggiornata e efficace in un ambito del diritto in continua evoluzione.

Alla competenza giuslavoristica, si accompagna quella, altrettanto approfondita, nel diritto
delle Successioni e delle Donazioni. Nell’ambito, mi occupo di consulenza e assistenza, sia in fase stragiudiziale che giudiziale in tema di testamenti, donazioni, lesioni dei diritti degli eredi e
divisioni ereditarie.

Aree di competenza

  • Diritto del lavoro
  • Agenzia
  • Diritto delle successioni
  • Amministrazioni di sostegno

Soci